martedì 19 maggio 2009
Sinistra e Libertà per Terni
La vera novità di queste elezioni è senza dubbio la nascita di “Sinistra e Libertà”. Non un cartello elettorale, ma un progetto politico utile per il nostro Paese, per far tornare protagonista la Sinistra.
A Terni “Sinistra e Libertà” nasce per dare continuità all’esperienza di governo del centrosinistra. Una città più solidale, più attenta all’ambiente, queste sono le nostre priorità.
Nel sito www.sinistraperterni.it troverete online tra pochi giorni il nostro programma, frutto di un lavoro serio nato dall’impegno dei socialisti,dei comunisti, degli ambientalisti e di tutti coloro che condividono i nostri valori. Ambiente, Lavoro, Laicità, Libertà e Giustizia per la Terni del futuro.
Il nostro Capogruppo Simone Guerra riassume così il nostro impegno per Terni: “vogliamo una città verde e pulita, una amministrazione capace di rispondere alle esigenze dei cittadini in modo rapido ed efficace, una città ospitale e solidale, una città effervescente di idee e proposte, attrattiva per i cittadini di Terni e del mondo, che faccia del sostegno al lavoro e all’occupazione il punto cardine del suo operato, una città in grado di attrarre maggiori risorse regionali, nazionali e comunitarie”.
Crediamo che ci sia bisogno di una Sinistra Unita e Utile!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento