martedì 5 maggio 2009

lettera agli amici di Marmore

Ciao,
con questa lettera mi rivolgo ai miei amici di Marmore, a quelli con cui condivido l’impegno politico e associativo e anche a quelli con cui passo piacevolmente momenti di svago.
Per le prossime elezioni amministrative sarò candidato per il Consiglio Comunale e per la Circoscrizione con la Lista della Sinistra Unita “Sinistra e Libertà per Terni”.
Con la riforma delle Circoscrizioni il nostro territorio avrà meno rappresentanza, tuttavia io ho deciso di rimettermi in gioco ancora una volta, mi metto a disposizione per continuare a dare voce ai nostri problemi e alle nostre aspettative come ho sempre fatto.
In questi cinque anni ho cercato di porre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale i problemi di Marmore, riuscendo anche a raggiungere qualche risultato. Mi sono impegnato soprattutto per lo sviluppo turistico, la qualità della vita, la Sede delle Associazioni, l’adeguamento delle linee telefoniche all’ADSL.
Cinque anni fa mi candidai senza fare promesse, avevo solo garantito il mio impegno che è sempre stato costante, basta vedere le numerose mozioni e richieste che ho portato avanti. Oltre a svolgere il ruolo di consigliere, ho coordinato la Commissione Consigliare che si occupa di politiche sociali, scuola e sport, ho svolto il ruolo di Capogruppo della Sinistra e ho preso parte a tutte le sedute del Consiglio e ad incontri e sopralluoghi con Assessori e tecnici.
Un impegno volontario che ho intenzione di portare avanti con Serietà, mettendo a disposizone la mia Esperienza e con la collaborazione dei miei concittadini.
Per questo spero di poter contare sul tuo aiuto.

Grazie!
Tommaso Sabatini

Tel. 328/6536601
tommo80@gmail.com

“Ci sono forze disposte a lavorare, ad essere protagoniste, energie giovanili tradizionalmente emarginate da una politica culturale miope: bisogna farle scendere in campo aperto”
Pio La Torre ucciso dalla mafia il 30 aprile 1982
.

Nessun commento: