giovedì 26 giugno 2008

sul degrado del parco Campacci

• Al Signor Sindaco del Comune di Terni


Oggetto: Degrado Parco Campacci

Gentile Sindaco,
nel mese di Maggio il gruppo “PRC-SD per l’Unità della Sinistra” della Circoscrizione “Velino”, chiese a Lei, al Presidente della Circoscrizione e ad alcuni Assessori, la convocazione di un consiglio di Circoscrizione straordinario sui temi dello sviluppo turistico. Un modo secondo noi per poter discutere dei vari problemi che abbiamo nel territorio e molti dei quali si ripetono ogni anno, dai problemi del Lago, della Piscina di Piediluco e del futuro del Campeggio di Marmore.
Purtroppo non c’è stata nessuna occasione di confronto, siamo così costretti ad intervenire su ogni singolo problema, con la speranza che le nostre richieste vengano ascoltate.
Con questa lettera vogliamo porre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale il degrado del Parco Campacci.
Siamo arrivati quasi a Luglio e ancora non sono state completate le nuove strutture per gli operatori commerciali, i sentieri fatti dentro il Parco sono incompleti, non è stata ancora fissata l’illuminazione nell’area della grande Quercia, sono ancora presenti i tralicci della corrente elettrica che andrebbero interrati, ed infine la sera il Parco non è più un posto tranquillo, visto che manca in molte zone l’illuminazione pubblica.
Per queste ragioni chiediamo che i lavori vengano terminati il prima possibile e che soprattutto venga ripristinata l’illuminazione all’interno dei Campacci.

Sicuri in un Vostro interessamento, porgiamo distinti saluti



Marmore 26/06/2008

Per il gruppo “PRC – SD”
Il capogruppo
Tommaso Sabatini

Nessun commento: